Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TUTTO PER IL BAMBINO PIAZZA DELLA REPUBBLICA 12
34074 MONFALCONE (GO)

0481790162
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias L'Arte Della Pizza Brooklyn

Pizza Chef Riccardo, a native of Abruzzo, Italy, was trained under World Pizza Champions and Master Instructors, Graziano Bertuzzo and Gianni Pompetti.  He immigrated to America along with him his dream of bringing a high quality pizza using the finest ingredients to the New York Metro area. 


Together with his wife, Anna and brother in law Frank L'arte della Pizza Brooklyn was born.  Your go to spot for gourmet pizza by the slice or pie. Every slice and every dish is made with love. Every customer is considered part of our pizza family.  Benvenuto nella nostra famiglia!


Special Events and Catering

Our restaurant is available to cater your private events: special occasions, business lunches, dinners, and more. We would love to discuss how to be a part of your next event.  


Foto
restaurants UN ITALIANO VERO

Unitalianovero restaurant italien specialite sicilien grand parking prive' .midi menu 13.50€

Foto
street food ''MARIO CHEL DAL FORMADI'' DI BERTOSSI LUCIA - Cassacco - Ambulante di Formaggi e Latticini

Vendita ambulante formaggi e latticini di qualità

Foto
restaurants OSTERIA DE' BENGODI

Ristorante toscano

Foto
restaurants LA GALEA RISTORANTE DEI F.LLI LOPRIORE MICHELE & GIACINTO

Scopri i Sapori del Gargano...

Siamo lieti di offrirvi un’esperienza culinaria unica, basata sui sapori autentici del mare e sui prodotti genuini della nostra terra.

Il nostro menu offre una vasta selezione di specialità di pesce e di carne per accontentare tutti i gusti. Ogni portata è realizzata con ingredienti selezionati e di alta qualità, per offrirvi un’esperienza gastronomica indimenticabile.


...accompagnati dall'aroma del vino nuovo

Abbiamo selezionato per voi le migliori etichette di vini locali e nazionali, per accompagnare al meglio i nostri piatti e regalarvi un’esperienza culinaria a 360°.

Dalle note fruttate dei bianchi alle sfumature speziate dei rossi, la nostra carta dei vini vi porterà alla scoperta di nuovi sapori e profumi, abbinati con cura ai piatti del nostro menu.


Foto
restaurants Sabores - Ristorante Brasiliano A Carpi

Ristorante tipico brasiliano, cucina casalinga miniera

Foto
restaurants Ristorante Al Punto

LA NOSTRA STORIA

Inizialmente il punto fu concepito come una grande “pompa irrigatrice” che pompava l’acqua dal pozzo adiacente  alle coltivazioni agricole che si estendevano fino al ” fiume Tusa“. I primi anni della sua vita fu concepito come semplice chiosco che dispensava bibite ghiacciate, gelati e panini ai turisti che risalivano dal mare di castel di Tusa.


Col passare degli anni (e dopo diverse gestioni) ha iniziato ad assumere una valenza diversa. Francesco e Rosalia (gli attuali gestori in foto), hanno saputo conciliare capacità, esperienza e professionalità, offrendo un servizio molto più ricco ai clienti pur mantenendo inalterato il clima familiare che da sempre contraddistingue il locale.


Cucino per i miei clienti come farei per i miei amici ospiti  a casa mia…con il cuore!!


Foto
restaurants OSTERIA DA GIANNINO
Ambiente Raffinato nel centro storico di mantova, cucina di qualità e cortesia verso il cliente...
Foto
restaurants L'Arco Dei Desideri Di Raffaele E Angelo

La nostra Storia
Il ristorante pizzeria "L'Arco dei desideri" nasce nel 2001 in via Trivice d'ossa, nel rione iacp del comune di Cimitile, dall'idea e dal desiderio di Raffaele Cece di dar vita ad una realtà propria, dopo anni di lavoro in rinomate attività ristorative del campano e dell'avellinese. Lo stile che caratterizza la cucina del ristorante è tradizionale napoletano e spazia tra piatti di pesce e di carne. L'uso di prodotti genuini, preparati con maestria ma, allo stesso tempo con semplicità e passione, danno vita a piatti molto apprezzati dai frequentatori, clienti e amici che hanno seguito nel corso degli anni il ristorante.


Il menù è completato dalla classica pizza napoletana, dalla pasta morbida e sottile. Nel 2014, dopo tredici anni di attività, il ristorante pizzeria "L'Arco dei desideri" cambia locazione spostandosi in una zona più centrale del comune di Cimitile, via Enrico de Nicola. Locale nuovo ed in quanto tale meglio attrezzato, ma sempre caratterizzato dalla ricerca del genuino, della semplicità e dei sani valori. Quei sani valori che negli anni Raffaele Cece, dall'alto della sua esperienza, ha con tutto se stesso trasmesso a tutti i suoi collaboratori.


Pochi mesi fa il subentrare di un nuovo socio, Angelo Napolitano, per anni collaboratore di Raffaele e la ricerca di un locale di dimensioni maggiori, ha fatto si che il ristorante si spostasse a Roccarainola, in via Alcide de Gasperi, rilevando la struttura in passato occupata per anni dai "fratelli D'Onofrio". Locale ampio ed accogliente, dallo stile marcatamente rustico, che meglio si adatta ad accogliere cerimonie e banchetti di portata maggiore. Cucina che non abbandona lo stile tradizionale napoletano, ma lo innova, sperimentando nuove combinazioni di sapori e di ingredienti sempre spaziando tra portate di pesce e portate di carne. Punto cardine resta la ricerca della qualità e della genuinità del prodotto variandone, al contempo, l'elaborazione.


Novità riguardano anche la pizzeria che ora aggiunge al classico impasto napoletano, sempre legato alla tradizione, il nuovo impasto "gourmet", lavorato con metodo e con cura per renderlo più morbido e molto digeribile. Ospitandovi a pranzo o a cena da noi, saremo lieti di regalarvi una straordinaria esperienza, che siamo sicuri sin da ora, vorrete ripetere più e più volte. Accogliervi sarà il nostro piacere più grande, ogni volta con immensa gioia. Un passato da ricordare, un presente da vivere appieno ed un futuro da scrivere insieme a voi.

Foto
restaurants Ristorante La Batana

Ristorante La Batana
Cucina di tradizione rielaborata in chiave moderna!

La Batana è un locale semplice e accogliente, ideale sia per pranzi di lavoro sia per cene con la famiglia o con gli amici.


L’offerta gastronomica si basa sulla selezione delle materie prime e sulla realizzazione di una cucina tradizionale di qualità. La giovane gestione lo rende il luogo ideale di aggregazione che “ti fa sentire a casa” e che permette di trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e del buon vino.


Matteo, Alex e tutto lo staff vi aspettano alla Batana: i nostri Chef rivisitano le ricette locali più tipiche all'insegna del gusto e della creatività: la fantasia in cucina aggiunge ai piatti quella ricercatezza in più, che accende lo stupore e gratifica il palato.

Foto
restaurants Locanda Hostaria Della Posta

Dagli antipasti alle zuppe, dai primi piatti ed i dolci fatti in casa alle carni alla griglia

Ricette tradizionali che evocano i sapori di una volta rendono la cucina il fiore all’occhiello della Locanda Hostaria della Posta.


Dove tradizione e modernità vanno di pari passo.

La nostra Locanda, finemente arredata e situata in una posizione strategica, ospita i clienti in 10 confortevoli camere fornite di bagno, tv e wifi.


Per momenti di relax in un territorio sempre interessante

Le Sette camere confortevoli, la piscina e gli spazi verdi saranno il punto d’appoggio per rilassarti dopo le giornate a girare per le bellezze del nostro territorio


Foto
pizzerias Pizzeria Al Taglio e Rotonda Putapariò

Pizza al taglio e rotonda di alta qualità


Orari di apertura:
Lunedì:
17:30 - 21:30
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
17:30 - 21:30
Giovedì:
17:30 - 21:30
Venerdì:
17:30 - 21:30
Sabato:
17:30 - 21:30
Domenica:
17:30 - 21:3

Foto
Food & Wine IL LOCALETTO - COMIDA ITALIANA

Comida Italiana
Specialitá: PORCHETTA e PINSA ROMANA
Juev a dom: de 13:00-16.30 y de 19h-23.30
607816172 / 692808192

Foto
restaurants TRATTORIA PIZZERIA BISTECCHERIA ER GALLO NERO

Er gallo nero, piatti della tradizione Romana, Pizzeria e Bisteccheria.


Foto
restaurants Tortello Pastificio - Dario Monni

Italian pastificcio (fresh pasta shop) and casual counter service restaurant featuring handmade pastas, simple quality ingredients, and Italian artisanship and rituals.


Enjoy our pastas to dine in or take some fresh pasta and sauce home to cook yourself.

Foto
pizzerias PIZZERIA NETTUNO - BOLOGNA

Pizzeria al trancio
Ingredienti km 0
Lievitazione naturale 3 giorni